Come vendere

Vuoi vendere? Fai fruttare i tuoi articoli.

In ogni casa sono presenti tanti oggetti che non ci servono più: un regalo poco apprezzato, un mobile che non ci è mai piaciuto, un vestito della taglia sbagliata.

Finiamo sempre per conservare questi oggetti accumulandoli in bauli, cantine, solai, armadi, perché, prima o poi, potrebbero tornare utili a qualcuno… e non succede mai!

Oggi con il Mercatino dell’usato Dituttopertutti puoi regalare alle tue cose inutilizzate una nuova vita e realizzare denaro in contanti!
Segui i 5 passi per mettere in vendita i tuoi oggetti al Mercatino e guadagnare denaro contante!

  1. Fai una prima valutazione a casa tua. Porta solo oggetti puliti ed in perfetto stato; per l’abbigliamento ritiriamo solo capi della stagione in corso. Migliore sarà la presentazione, maggiore sarà il realizzo e le probabilità di vendita.
    Cose rotte, sporche o incomplete non le compreresti nemmeno tu.
  2. Prendi un appuntamento per portare nel nostro punto vendita la tua merce al 0439-719767 o 347-8036583. Solo la prima volta dovrai presentare un documento di identità, patente o altro per poterti registrare e firmare un mandato di vendita in cui autorizzi il gestore a vendere i tuoi articoli.
    Dopo essere stati selezionati i tuoi oggetti verranno prezzati ed esposti in negozio con ordine e pulizia. Verrai registrato con i tuoi dati ed ad ogni tuo articolo verrà attribuito un codice anonimo che ne identificherà l’appartenenza, la data di messa in vendita ed il prezzo di vendita stabilito.
  3. Per i primi 60 giorni di esposizione il prezzo rimarrà quello stabilito, dopodiché applicheremo uno sconto dal 30 al 50% (a seconda della categoria dell’articolo) per altri 30 giorni, al termine dei quali verranno venduti a prezzo di realizzo oppure dati in beneficenza a meno che tu non venga a ritirarli personalmente entro i 90 giorni. L’abbigliamento viene scontato direttamente al 50% dopo i 60 giorni.
  4. Vuoi sapere se hai venduto? Vieni in negozio, manda una email oppure telefona. Saprai quali oggetti sono stati venduti e potrai riscuotere i tuoi soldi in contanti.
  5. Vuoi ritirare i tuoi oggetti dalla vendita? Non è un problema. Vieni in negozio entro 90 giorni dalla data di messa in vendita, ti verrà fatto un reso dei tuoi articoli e potrai riportare a casa la tua merce senza spesa. I propri articoli dovranno venire cercati da voi in negozio.

PRODOTTI SCONTATI:

    columns-3